dal 1958

al Vostro servizio.

Stefano Del Ninno ha un'esperienza quarantennale nel campo delle investigazioni private; proviene infatti da una famiglia che ha operato con successo in questo campo per moltissimi anni, poichè il padre Silvio, già maresciallo dei Carabinieri, iniziò l'attività di detective privato nel 1958, fondando a Roma la prestigiosa agenzia Universal in via Frattina 128.

Stefano Del Ninno ha iniziato a svolgere le sue attività nell’agenzia di famiglia nel 1974, insieme al padre ed ai fratelli Sergio e Massimiliano. Nel corso di alcuni decenni, l’agenzia Universal ha risolto brillantemente centinaia di casi riguardanti aziende private, multinazionali, aziende pubbliche, così come casi privati (anche riguardanti personaggi del mondo dello spettacolo, attori e cantanti noti), realizzando fruttuose collaborazioni con importanti studi legali e commerciali sia in Italia che all’estero.

Forte di innumerevoli esperienze e di successi, Stefano Del Ninno continua a proporre, oggi come ieri, consulenze e soluzioni efficaci ad ogni tipo di esigenza investigativa, in campo privato così come in campo aziendale.